Skip to content

Tecnologia a Led

Scopri con noi i vantaggi della tecnologia a Led e riduci drasticamente i tuoi costi in bolletta

Meridiana progetta e realizza interventi di Relamping LED degli impianti di illuminazione tradizionale. Il Relamping LED è un intervento di sostituzione di tutte le lampade tradizionali, ad incandescenza o al neon, con lampade a LED che, a parità di prestazioni, sono caratterizzate da un consumo nettamente inferiore, e  assicurano un notevole risparmio energetico.

La sostituzione degli apparecchi di illuminazione garantisce un alto risparmio oltre che un miglioramento della qualità dell’illuminazione, a fronte di un investimento iniziale ridotto. Gli apparecchi di illuminazione a LED garantiscono qualità illuminotecniche superiori rispetto agli apparecchi tradizionali con una riduzione del consumo energetico che può arrivare oltre il 60%. Inoltre, gli apparecchi a LED hanno una durata garantita di oltre 50.000 ore, la vita di queste lampade supera quindi i 10 anni, generando costi di manutenzione molto ridotti dell’impianto d’illuminazione.

Lo staff tecnico di Meridiana progetta gli interventi di Relamping LED, partendo da un’attenta analisi dei bisogni del cliente, che tiene conto delle attività specifiche dell’azienda, delle normative esistenti, della sicurezza sui luoghi di lavoro e delle necessità energetiche.

Esempio di Relamping area abitativa

Esempio di Relamping Zona Industriale

Esempio di Relamping capannone industriale

Meridiana effettua interventi di Relamping LED, per impianti d’illuminazione interna ed esterna, sia per aziende che per amministrazioni pubbliche.

Contattaci senza impegno e richiedi un sopralluogo gratuito per iniziare a risparmiare da subito sulle bollette energetiche.

Siamo qui

Torna su