skip to Main Content

Grande successo per il primo incontro informativo a Porto Sant’Elpidio

A Porto Sant’Elpidio, primo incontro formativo con Meridiana Energie

Sabato 7 dicembre si è tenuto il primo degli incontri informativi, organizzato da Meridiana Energie, presso la sala conferenze del Centro Risparmio Energetico – Il fotovoltaico buono di Porto Sant’Elpidio.

Un pubblico numeroso, e molto attento, ha partecipato attivamente alla conferenza, tenuta dal Coordinatore del Settore Energie Rinnovabili  Dott. Stefano Leoperdi e dalla Dott.ssa Vanessa Maccioni, Settore Tecnico, che hanno fornito molte indicazioni per permettere ai presenti di sperimentare in modo più consapevole la gestione energetica della propria abitazione.

Moltissime sono state le domande sia durante la conferenza che alla sua conclusione, sintomo di un crescente interesse nei confronti del risparmio energetico, specialmente in questi periodi nei quali la crisi generalizzata spinge ogni singolo cittadino a trovare tutte le possibili soluzioni per contenere i costi nella gestione del bilancio familiare.
Meridiana, attenta a questi aspetti, si propone come punto di riferimento per la diffusione della cultura del risparmio energetico.

L’evento si è concluso con l’estrazione a sorte di un gadget fotovoltaico che è stato particolarmente apprezzato dal pubblico: un caricabatterie fotovoltaico, ottimo per caricare cellulari, pc e lettori mp3 in assenza di corrente elettrica.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top