skip to Main Content

Grande successo per gli spazi Meridiana alla Fiera del Verde

Centinaia di visitatori si sono intrattenuti presso lo stand di Meridiana Cooperativa Sociale presente alla Fiera del Verde 2019

Nelle giornate del 22-23-24 marzo, presso il centro fiere di Villa Potenza, si è tenuto l’evento Progetto Verde – Fiera del Verde. Questo evento ha attirato l’attenzione di migliaia di appassionati del verde, sia a livello amatoriale che professionistico, da tutto il centro Italia.

Meridiana ha allestito diversi ambienti, all’interno dei locali della fiera, per presentare al meglio i propri servizi, in maniera particolare per quanto riguarda i settori di Energie Rinnovabili, Composizioni Floreali, Florovivaismo, Manutenzione del Verde, Gestione Canili e Promozione sala eventi per bambini.

Il settore Energie Rinnovabili e Risparmio Energetico ha presentato le proprie delle attività promosse nell’ambito dello sviluppo sostenibile e della green economy. 

Numerosi visitatori hanno mostrato un grande interesse per le attività di Meridiana rivolte al risparmio energetico e alla produzione di energia da fonti rinnovabili. I tecnici di Meridiana hanno mostrato le numerose opportunità, come agevolazioni ed incentivi, per famiglie, aziende e pubbliche amministrazioni, pensate per migliorare le prestazioni energetiche degli edifici, abbassando i costi per l’approvvigionamento energetico.

Stefano Leoperdi, responsabile del settore energie rinnovabili e risparmio energetico, di Meridiana Cooperativa Sociale

E’ fondamentale che ci sia una presa di coscienza collettiva a favore della tutela dell’ambiente” dice il responsabile del Settore Energie Rinnovabili e Risparmio Energetico di Meridiana, il Dott. Stefano Leoperdi, “Ciascuno di noi, infatti, può dare un contributo, anche attraverso piccoli gesti quotidiani, al contenimento dei rischi relativi  ai mutamenti climatici: abbiamo a cuore la tutela dell’ambiente e lo sviluppo sostenibile.

Questo articolo ha un commento

  1. Dal mese di ottobre, dunque, ogni lunedi, mercoledi e venerdi (con l’aggiunta del martedi per coloro che frequentano la Scuola Materna), dalle 14.30 alle 18.30, alle Serre Meridiana i bimbi potranno trascorrere dei pomeriggi speciali all’interno di spazi rinnovati, colorati e calorosi. In questo ambiente famigliare i piccoli faranno un viaggio attraverso i quattro temi fondamentali a cui si ispirano le attivita organizzate da Meridiana e dall’associazione Come un albero io cresco: Arte e cucina, Orticoltura e giardinaggio, Cucina e rimedi naturali e Tradizioni e saperi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top