Per chi vuole investire nella Green Economy, il bando Parco Agrisolare 2023 rappresenta una buona opportunità, i requisiti richiesti Bando…
Giovani e risparmio energetico : il futuro promette bene

Meridiana Cooperativa Sociale – settore Energie Rinnovabili ha aderito a M’illumino di Meno promossa da Caterpillar Rai Radio2
Presso l’ Itis “ E. Mattei” di Recanati si è svolto il convegno dal titolo: “Il fotovoltaico buono ed il risparmio energetico: opportunità per uno sviluppo sostenibile”.
Presenti il dirigente scolastico, Giovanni Giri, il presidente della Meridiana Cooperativa Sociale, Giuseppe Spernanzoni, e il sindaco di Recanati, Francesco Fiordomo, i quali hanno aperto l’evento con un saluto ai ragazzi dell’istituto.
Sono intervenuti Fabrizio Saltari, docente presso lo stesso istituto, Stefano Leoperdi, coordinatore settore Energie Rinnovabili di Meridiana, e Vanessa Maccioni, del settore tecnico Energie Rinnovabili di Meridiana, per parlare di risparmio energetico e sensibilizzare le future generazioni sul tema della produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili e non inquinanti.
Inoltre, in occasione dell’incontro è stata annunciata l’uscita dell’e-book, redatto da Stefano Leoperdi, dal titolo “Manuale di legittima difesa energetica – Tutto ciò che dovreste sapere per salvare voi stessi e il pianeta senza farvi male”.
Venerdì 13 febbraio 2015, Meridiana Cooperativa Sociale – settore Energie Rinnovabili, in occasione dell’ undicesima giornata nazionale sul risparmio energetico, ha aderito all’iniziativa M’illumino di Meno, promossa da Caterpillar RaiRadio2. Presso l’ Itis “ E. Mattei” di Recanati si è svolto il convegno dal titolo: “Il fotovoltaico buono ed il risparmio energetico: opportunità per uno sviluppo sostenibile”.Presenti il dirigente scolastico, Giovanni Giri, il presidente della Meridiana Cooperativa
Sociale, Giuseppe Spernanzoni, e il sindaco di Recanati, Francesco Fiordomo, i quali hanno aperto l’evento con un saluto ai ragazzi dell’istituto.Sono intervenuti Fabrizio Saltari, docente presso lo stesso istituto, Stefano Leoperdi, coordinatore settore Energie Rinnovabili di Meridiana, e Vanessa Maccioni, del settore tecnico Energie Rinnovabili di Meridiana, per parlare di risparmio energetico e sensibilizzare le future generazioni sul tema della produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili e non inquinanti. Inoltre, in occasione dell’incontro è stata annunciata l’uscita dell’e-book, redatto da Stefano Leoperdi, dal titolo “Manuale di legittima difesa energetica – Tutto ciò che dovreste sapere per salvare voi stessi e il pianeta senza farvi male”.
Questo articolo ha 0 commenti