skip to Main Content

Anche Meridiana aderisce a M’illumino di Meno 2016

logo-millumino-di-meno-20162

M’illumino di Meno, alla giornata del risparmio energetico aderisce anche Meridiana Cooperativa Sociale

Anche Meridiana Cooperativa Sociale aderisce alla giornata del risparmio energetico “M’illumino di meno” che si svolgerà il 19 febbraio 2016, organizzata ormai da molti anni dalla testata radiofonica Rai Radio2 – Caterpillar .

M’illumino di meno è la più grande campagna radiofonica di sensibilizzazione sui consumi energetici e la mobilità sostenibile, con eventi e manifestazioni a tema su tutto il territorio.
Meridiana cooperativa sociale è una realtà imprenditoriale marchigiana che, grazie anche al suo settore energie rinnovabili, si occupa di tutti i sistemi che garantiscono risparmio energetico e produzione di energia da fonti rinnovabili (impianti fotovoltaici, sistemi di illuminazione Led, ecc.).
 
Meridiana si impegna quotidianamente per la promozione del risparmio energetico e della difesa dell’ambiente, organizzando anche eventi e convegni presso enti pubblici e scuole, con l’obiettivo di contribuire all’educazione e alla sensibilizzazione verso le tematiche ambientali e dello sviluppo sostenibile.
 
In occasione di quest’iniziativa Meridiana suggerisce l’attuazione di quei piccoli gesti che favoriscono il risparmio energetico e la tutela dell’ambiente, mettendo  a disposizione di tutti, gratuitamente,  il proprio ebook.
 
Manuale di legittima difesa energetica: tutto ciò che dovreste sapere per salvare voi stessi e il pianeta senza farvi male.
L’ebook, che sviluppa le tematiche del risparmio energetico e dell’uso consapevole dell’energia in maniera nuova e divertente, è scaricabile gratuitamente dal seguente link.

Scarica l’ebook

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top