skip to Main Content

Proroga Superbonus al 2023, approvate le linee guida

Proroga Superbonus 110-2023

Il Parlamento, accogliendo le numerose richieste delle associazioni ambientaliste, ha approvato le linee guida per la proroga Superbonus 110% al 2023

Proroga Superbonus 110% fino al 2023, decisione assunta dal Parlamento a seguito di molte richieste formulate da associazioni ambientaliste e di settore.

Sono state approvate le linee guida per la proroga del Superbonus 110% al 2023. Una decisione che era attesa visto l’impegno di associazioni ambientaliste e del settore finalizzato ad ottenere il prolungamento dei tempi.

Per la conferma definitiva occorre solo attendere l’approvazione finale del PNRR (Piano Nazionale Ripresa e Resilienza).

Meridiana è impegnata anche nelle numerose richieste di consulenza e progettazione per l’accesso al Superbonus 110%, nonché per la realizzazione dei relativi interventi.

Per tutto ciò che rigurda il Superbonus 110%, è utile sapere che Meridiana assume la funzione di:

  • General Contractor in qualità di soggetto unico, qualificato per la capacità organizzativa, tecnico-realizzativa delle opere.
  • Coordinatrice delle numerose attività previste, anche con il coinvolgimento delle più importanti realtà professionali e delle più qualificate squadre di installazione del territorio.  Di questo, ne parliamo in questo interessante articolo.

Per informazioni contattaci senza impegno

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top